Vela Rossa, piazza di spaccio con baby vedetta: 4 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Smantellata la piazza di spaccio della Vela Rossa a Scampia nella quale lavoravano anche  baby pusher compreso la vedetta. In manette sono finite 4 persone tra cui un ragazzo che lo scorso 18 giugno ha compiuto 15 anni

Il blitz anti-droga nel quartieri di Scampia è stato portato a termine dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio 4 persone. Si tratta del 29enne Emanuel Maujaj, del 38enne Raffaele Cirillo, del 44enne Vincenzo Faiello e appunto il minorenne che lo scorso 18 giugno ha compiuto 15 anni.

I Carabinieri hanno “osservato” i 4 che si aggiravano nella vela rossa per poi intervenire. Nelle mani e nelle tasche del 15enne rinvenute e sequestrate 19 dosi di cocaina, 24 dosi di eroina, 1 dose di cobret e 8 dosi di crack.  Droga pronta per essere venduta come avvenuto negli attimi precedenti. Nella disponibilità del minore anche la somma contante di 262 euro.

    I militari hanno appurato che mentre il piccolo pusher agiva gli altri 3 vigilavano per controllare che tutto andasse per il verso giusto. Vedette e baby spacciatore non si sono accorti dell’arrivo dei Carabinieri e sono stati arrestati. I maggiorenni sono in carcere mentre il 15enne è nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Sono tutti in attesa di giudizio.



    LIVE NEWS

    Incontro in Prefettura a Napoli sul restauro del pavimento della Galleria Umberto

    Questa mattina, presso la Prefettura di Napoli, si è...
    DALLA HOME

    Benevento, cibo gourmet al Castello di Limatola con gin drink di Beppe Vessicchio

    Nel suggestivo scenario delle antiche stalle del Castello di Limatola, in provincia di Benevento, apre Doremì, un ristorante fine dining che promette un'esperienza culinaria unica. Questo nuovo gioiello gastronomico, ideato come un regno di delizie, è guidato dallo chef Giacomo Ignelzi, noto per la sua abilità nel fondere tradizione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE