Foto archivio Carabinieri
Trecase. Vuole il pacco alimentare a tutti i costi e un “no” scatena la sua rabbia. 43enne denunciato dai Carabinieri.
Via Sciesa, Trecase. Sede della Protezione Civile dove i volontari stanno distribuendo pacchi alimentari. La fila è lunga, come quella della schiera di indigenti che in quel sostegno contano tanto.
Tra le persone in attesa un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Non è nell’elenco dei beneficiari e quando arriva al cospetto di una delle volontarie pretende che gli siano consegnati alimenti a sufficienza. Non solo, deve essere lui a scegliere la tipologia e la qualità.
La donna prova la via del dialogo ma serve a nulla. Il 43enne non sente ragioni e parte con gli insulti. Poi spacca alcune insegne all’esterno della struttura. I carabinieri della stazione di Trecase sono già in strada, allertati da altri presenti che avevano compreso in anticipo che quella situazione avrebbe portato a nulla di buono.
L’uomo, quando si è visto accerchiare dalle uniformi, non ha fatto resistenza ed è andato via, non prima di essere denunciato per minaccia e danneggiamento.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto