

Natale Gentile
Manca poco ormai al calcio d’inizio del Campionato Europeo di calcio femminile che si disputerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio. Al torneo, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione, prenderà parte anche l’Italia, inserita nel gruppo D, insieme con Francia, Belgio ed Islanda.
Al fianco delle Azzurre, nel Regno Unito, ci sarà anche un campano: si tratta del nutrizionista Natale Gentile, presente nello staff. Classe 1970, originario di Cava dei Tirreni (SA), Gentile non è nuovo ad esperienze del genere dal momento che è consulente dell’Inter (per il settore giovanile e femminile) e che, nel 2019, era già con l’Italia femminile ai Mondiali di calcio disputati in Francia.
La Regione Campania mette in campo il primo intervento economico per fronteggiare l'emergenza scaturita dal… Leggi tutto
Napoli - Non accenna a rientrare la protesta dei tassisti napoletani contro l'impennata dei prezzi… Leggi tutto
Casoria– Una vasta operazione di polizia giudiziaria condotta dagli uomini della Polizia Locale di Casoria… Leggi tutto
Si è svolta la cerimonia di consegna degli alamari ai 3.133 agenti in prova del… Leggi tutto
Olimpia Abbate assume il ruolo di questore a Salerno, con l'obiettivo dichiarato di rafforzare il… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 60 anni nella provincia di Avellino,… Leggi tutto