Cronaca di Napoli

Tragedia sfiorata a Palma Campania, crolla una giostra . Feriti anche dei bambini IL VIDEO

Pubblicato da
Condivid

A Palma Campania, in provincia di Napoli, crolla una giostra : attimi di terrore per i presenti che hanno visto schiantare la struttura a terra.  La giostra è composta con i cosiddetti “seggiolini volanti”, che solitamente vengono spinti in aria per consentire ai passeggeri di prendere un nastro. L’episodio è avvenuto in tarda serata nell’area parcheggio di Via Querce a Palma Campania dove è avvenuto lo schianto.

Il crollo ha provocato diversi feriti tra i quali anche bambini, riportando sbucciature di ginocchi e gomiti. Ci sarebbero anche alcune fratture alle articolazioni. Un genitore presente durante il crollo, ha commentato l’accaduto su un gruppo di   Facebook :” ..una bambina indiana era sotto le sedie a terra , con gli altri genitori , scena da rimanerci malissimo , anzi che ti segna

Non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo le cause che hanno portato al crollo della giostra. Sul posto ci sono carabinieri, Polizia Municipale e i vigili del fuoco per stabilire dinamiche ed eventuali responsabilità che hanno causato il crollo.

 


Pubblicato da