Ultime Notizie

Napoli, flash mob contro la movida selvaggia a Bagnoli. Ancora grave uno dei ragazzini accoltellati

Pubblicato da
Condivid

Martedì 7 maggio, dalle 18, nell’area pedonale dei Campi Flegrei ci sarà un flash-mob cittadino per protestare contro la movida selvaggia e la violenza e chiedere spazi d’aggregazione sicuri per i giovani.

La manifestazione è il seguito del grave episodio avvenuto all’arenile di Bagnoli dove un 17enne ha costellato due 15enni.

Alla mobilitazione prenderà parte anche il deputato dell’alleanza verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Raul è ancora in gravi condizioni anche se è stato spostato dal reparto rianimazione. L’altro ragazzo sta meglio ed anche lui è stato spostato dalla rianimazione.

La protesta dei familiari dei ragazzi e dei cittadini è sacrosanta. Una serata di divertimento non può concludersi nel sangue. E non è certo la pima volta che accade. Noi da anni denunciamo la movida violenta e selvaggia richiedendo controlli e delle misure di sicurezza ma troppo poco è stato fatto, e solo a tratti, per arginare il fenomeno. Ora le Istruzioni devono svegliarsi e fermare la deriva violenta.”

Pubblicato da