Torre Annunziata, ignoti rimuovono lo striscione di Maurizio Cerrato

Torre Annunziata. Comitato di Liberazione: “Lo rimetteremo Mercoledì 27 luglio ore 18, se ne facciano una ragione”

“Risponderemo con la mobilitazione a chi con la solita arroganza, sopraffazione e violenza ha deliberatamente rimosso, piegato e messo da parte lo striscione con l’immagine del volto di Maurizio Cerrato dove si chiede giustizia e verità.

Sembra che a qualcuno infastidisca la presenza dello striscione nella strada che segue l’uscita dello svincolo dell’autostrada Torre Annunziata Nord nei pressi del Tribunale di Torre Annunziata dove è in corso uno dei processi, l’altro è alla Corte di Assise del tribunale di Napoli, contro chi il 19 aprile del 2021 ha spezzato la vita di Maurizio Cerrato.

La storia di Maurizio Cerrato e lo striscione appartiene a tutti, è un simbolo di rivolta contro la sub-cultura camorrista e ci chiama a reagire. Mercoledì 27 luglio alle ore 18 nei pressi della strada che segue l’uscita dello svincolo dell’autostrada Torre Annunziata Nord insieme a Tania Sorrentino, vedova di Maurizio Cerrato, il senatore Sandro Ruotolo, associazioni, comitati rimetteremo nuovamente lo striscione per ribadire e gridare che non abbiamo paura e nulla fermerà il corso della giustizia e la forza della verità per Maurizio Cerrato”. Lo afferma in una nota il Comitato di liberazione dalla camorra area Sud di Napoli.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Sigfrido Ranucci si difende: Mai avuto interessi negli affari di Lavitola, era un rapporto di amicizia

"Assolutamente non ho mai avuto interessi" negli affari di Lavitola, "mai un euro", "ho fatto… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 22:09

Maltrattamenti agli anziani a Cerreto Sannita: l’esposto della tirocinante al vaglio del Tribunale

Cerreto Sannita – Una fitta sequela di "non ricordo", lacune improvvise ma anche dichiarazioni destinate… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 21:47

Teverola: commemorato l’83° anniversario dell’eccidio dei 14 carabinieri

Questa mattina a Teverola, al cimitero comunale, si è svolta la cerimonia per l'83° anniversario… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 21:29

Napoli, anziani turisti scippati in pieno giorno a piazza Garibaldi

Una coppia di anziani turisti è stata vittima di uno scippo diurno a piazza Garibaldi;… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 21:22

Allegri dopo Napoli-Bologna: «Godiamoci la vittoria e speriamo sia un buon inizio»

Massimiliano Allegri si gode il ritorno alla vittoria del Napoli. L’1-0 al Bologna, firmato da… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 20:38