Area Vesuviana

Striano, la polizia scopre falso ortopedico: in cassaforte 20mila euro in contanti

Condivid

Striano, la polizia scopre falso ortopedico: in cassaforte 20mila euro in contanti. Il 44enne è stato denunciato per esercizio abusivo della professione.

Svolgeva l’attività di ortopedico ma non aveva i titoli per farlo. E’ quanto scoperto dagli agenti della polizia a Striano, nel Napoletano.

Secondo quanto accertato dai poliziotti un uomo di 44 anni aveva allestito uno studio ortopedico dove esercitava la professione.

Nel locale gli operatori hanno rinvenuto numerose attrezzature e strumenti generalmente utilizzati dagli ortopedici, mentre l’uomo è stato trovato in possesso di 3.400 euro in contanti; inoltre, all’interno di una cassaforte presso la sua abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato altri 28.000 euro.

L’uomo è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione