Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone

Ariete

Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto non vi sono mai piaciute, tanto più che il vostro carattere non è certo zuccherino. Figli simpatici e molto spigliati, ma per quanto vi risulta vi chiedono troppi soldi accampando mille scuse: indagate.

Toro

Calo energetico improvviso, forse sulle questioni personali e sociali vi scaldate troppo, col risultato di ritrovarvi spappolati senza aver prodotto di fatto cambiamento alcuno. A tavola controllate meglio la qualità di quanto mettete nel piatto e nel bicchiere, a cena da genitori o suoceri vi riempiono di pietanze allettanti, ma poi la digestione, specie se fate poco modo, diventa un miraggio.



    Gemelli

    Attenti a non dire o fare qualcosa di sbagliato, con Mercurio in trigono a Saturno l’atmosfera attorno a voi si gelerebbe tutt’a un tratto creandovi un notevole imbarazzo e da quel momento in poi: banditi dalla combriccola. Sì perché il sestile di Marte rende le amicizie focose e draconiane, non ci sono mezzi termini: o grandi affinità, stessa lunghezza d’onda, o animosità anche senza motivo.

    Cancro

    Se vi tocca oggi avete un diavolo per capello: possibile lavorare di sabato con questo clima infuocato mentre tutti se la spassano al mare o tra i boschi? Possibilissimo se vi rende bene e soprattutto vi permette di mantenere la vostra attività professionale, al giorno d’oggi bene preziosissimo da tenersi stretto. Evitate a tutti i costi scontri col capo e col socio.

    Leone

    Il vostro cuore caldissimo trabocca di passione, è il partner a farvi una doccia fredda, gradita in questa stagione in tanti ambiti, ma non nel lettone. Contro le vostre velleità come sempre le famiglie che si mettono di mezzo al momento meno opportuno: l’invito a cena per un compleanno o un anniversario non si può rifiutare, peccato che per stasera abbiate tutt’altro programma.

    Vergine

    Svaghi serali piacevolissimi ma costosi al punto da farvi provare fortissimi sensi di colpa: bello assistere a un concerto epocale ma pensando al costo del biglietto in rapporto alla fame nel mondo vi chiedete se abbiate fatto la scelta giusta. Azzeccatissima invece l’idea di visitare una mostra o di cenare in un borgo antico non distante da casa dove natura, cultura e buona cucina si intersecano mirabilmente.

    Bilancia

    Battaglia epocale tra voi e il partner e tra questi e i vostri cari, una situazione così imbarazzante che vi fa saltare i nervi non capitava da tempo. Tesi e scombussolati anche i bambini, mentre gli amici, dopo qualche tentativo di sedare il conflitto, vi ripiegano su argomenti più innocui, sperando che la tempesta si plachi.

    Scorpione

    Litigiosi o peggio sospettosi, segno che nel partner non avete tutta la fiducia che lui o lei si aspetta da voi, se poi a infilarci lo zampino ci si mettono le rispettive famiglie si salvi chi può.Tutti nervosi insomma, voi, il partner, i parenti e perfino i vicini, per non parlare del quattro zampe che ringhia o mostra le unghie a chiunque gli si avvicini. E sì, il caldo dà proprio alla testa a tutti quanti.

    Sagittario

    Se vi tocca al lavoro ci andate, non si può sfangare un turno ogni volta, ma con l’occhio e il cuore rivolto agli amici al mare o in gita, esattamente dove vorreste essere anche voi. Penoso restare a casa magari in quarantena mentre gli altri se la spassano tra pedalate e aperitivi. Felici gli sportivi vittoriosi con la propria squadra, ma prima di cantare vittoria pensate alla prossima partita che potrebbe non essere così fortunata.

    Capricorno

    Battaglie familiari ma non solo tra parenti, oggi vi beccate anche con i vicini, perfino quelli di ombrellone. Autonomi ma molto vivaci i figli che sgridate di continuo, vi fanno fare figuracce ma siete stati voi a crescerli così, perciò ora non vi lamentate. Più simpatico e malleabile il quattro zampe che scodinzola facendo feste a tutti, se anche voi foste così gioviali la giornata si risolverebbe per il meglio e invece

    Acquario

    Da single non vedete l’ora di innamorarvi, quasi fosse un videogioco, un film, una recita teatrale, ma quando la coppia arriva e finalmente si conclama ecco che cominciano i guai perché sotto sotto il vostro cuore è da single incalliti, refrattario alla vita di famiglia, agli impegni, al guinzaglio, peggio ancora al lucchetto che pretende di chiudervi il cuore.

    Pesci

    Famiglia affettuosa ma non per questo esente da discussioni, l’uno con l’altro trovate sempre da ridire, confusi nelle idee e ancor più nelle reazioni. Un fondo di malinconia vi si legge negli occhi, per quest’estate così strampalata, torrida e pure malata.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    Ilaria Salis resta in carcere in Ungheria e lei autorizza la pubblicazione delle sue foto in manette

    Ilaria Salis dovrà rimanere rinchiusa perché il tribunale di Budapest ha deciso che persiste un rischio di fuga. Durante l'udienza odierna, la cittadina italiana, detenuta in Ungheria da circa 13 mesi, si è presentata con le manette ai polsi e le catene. Il giudice ha respinto la richiesta di concedere gli arresti domiciliari. In una lettera consegnata ai suoi avvocati, Ilaria Salis ha concesso il permesso alla stampa italiana di pubblicare le foto in cui appare...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE