Napoli, turista ‘scippata’ in via Duomo: ladro bloccato e consegnato alla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Turista scippata in via Duomo: un passante blocca il ladro e lo consegna alla polizia.

È accaduto ieri pomeriggio nel centro storico di Napoli. Gli agenti sono intervenuti in via Duomo all’angolo con via Bernardino Rota per la segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che aveva bloccato un ragazzo indicato quale autore di uno scippo ai danni di una turista.

    In quei frangenti, gli operatori sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre stava passeggiando in via Duomo insieme ad un’amica, era stata sorpresa alle spalle dal malvivente che le aveva strappato il telefono dalle mani per poi darsi alla fuga fino a quando, con non poche difficoltà, era stato fermato da un passante.

    Gli operatori hanno identificato l’uomo per T.G., 33enne della Mauritania, e lo hanno arrestato per furto con strappo mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE