De Luca: “Lanciafiamme per chi appicca gli incendi”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

De Luca: “Se abbiamo delinquenti o irresponsabili che vanno a fare queste operazioni, li’ ci vorrebbe il lanciafiamme, ma per quelli che appiccano i roghi”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Sull’emergenza incendi, che in questi giorni sta colpendo anche la Campania Vincenzo De Luca, presidente della Campania, riprende la frase utilizzata nelle prime fasi della pandemia da Covid-19.

“Stiamo facendo uno sforzo enorme – sottolinea – la Campania investe 20 milioni di euro nella lotta ai roghi. Abbiamo oltre mille persone addette, un finanziamento di quattro milioni di euro alle comunita’ montane e incentivi che diamo ai vigili del fuoco per fare gli straordinari. Un investimento imponente”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA