De Gregorio (EAV): ‘Dimettermi? Solo se me lo chiede De Luca’

Condivid

De Gregorio (EAV): ‘Dimettermi? Solo se me lo chiede De Luca. Lavoratori e sindacati dalla mia parte’

“Mie dimissioni? Solo in due ipotesi. Se me lo chiede il presidente della Regione o se lo decido io perché mi stanco o esaurisco o penso possa essere utile per l’azienda”.

Lo dice Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav, la holding regionale del traporto pubblico della Campania che gestisce, tra le altre, anche la linea dell’ex Circumvesuviana, negli ultimi tempi finita più volte sotto accusa per i continui disservizi.

De Gregorio interviene attraverso una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’azienda di tpl.

“I lavoratori e i sindacati sono contro di me? Assolutamente no. Forse sono contro di me un centinaio di dipendenti (dati ultimo sciopero) su oltre 3mila e un paio di sindacati su otto. Non di più. Con gli altri

– aggiunge il presidente di Eav – c’è collaborazione, stima e rispetto, in una dialettica anche forte e nel rispetto dei ruoli”. 

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile