Rissa tra ragazzine a Nocera: arrivano due “Daspo Willy”.
E’ così in conseguenza del diffondersi sui social network del video ritraente la rissa tra giovanissime avvenuta a Nocera Inferiore in una zona molto frequentata dalla movida cittadina, la Questura di Salerno ha notificato due provvedimenti di divieto di accesso e stazionamento a carico di altrettante minorenni, gravemente indiziate, insieme a un’altra minore di 14 anni, di aggressione ai danni di una ragazza, colpita ripetutamente con calci e pugni.
Le indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore e coordinate dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Salerno hanno consentito di identificare le tre responsabili, di cui due maggiori di 14 anni.
Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha adottato il provvedimento di divieto di accesso e di stazionamento per 6 mesi dalle ore 20 alle 3 all’interno e nelle immediate vicinanze dei pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento, il cosiddetto Daspo Willy, ubicati nel centro di Nocera, dove sono avvenuti i fatti.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 20 Luglio 2022 - 20:10

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Lascia un commento