

Covid in Campania, il tasso di positività in discesa anche oggi così come i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali.
E da stamane si sono riviste le file agli hub vaccinali aperti. Segnale che i cittadini anche questa volta hanno capito l’importanza della vaccinazione.
Intanto il bollettino dell’unità di crisi regionale segnala che sono 12700 i nuovi positivi del giorno, di cui 11.994 positivi all’antigenico e al molecolare 706. I tamponi processati sono stati 45776 di cui antigenici 38.768 e molecolari 7.008, per un indice di contagio pari al 27,74% in calo rispetto al dato di ieri del 29%.
Piu’ marcata la controtendenza sulle morti registrate: due i deceduti nelle ultime 48 ore, cui va aggiunto un’altra vittima nelle ore precedenti. In netto calo rispetto alle 16 vittime (4+12) registrate nella giornata di ieri. Stabili i posti letto di terapia intensiva occupati che restano 29. Scendono, invece, quelli riconducibili alla degenza ordinaria che si attestano a 684 unita’ (- 20 rispetto ai 704 di ieri ).
Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto
Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto
Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto
Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto
Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto
Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto