Bakayoko fermato dalla Polizia a Milano. Sta facendo discutere la disavventura capitata a Tièmouè Bakayoko, centrocampista ex Napoli e ora in forza al Milan. L’episodio risale alla mattina di domenica 3 luglio: il francese è stato fermato e perquisito da un poliziotto mentre una collega punta l’arma d’ordinanza in direzione di un occupante del suv su cui viaggiava il giocatore. Quando gli agenti si rendono conto dell’identità della persona che stanno controllando interrompono l’attività e lo lasciano andare.
Il controllo – da quanto appreso – è stato eseguito sulla base di una nota radio diramata dalla centrale operativa della questura in cui segnalava un suv sospetto che aveva un corrispondenza con quello di Bakayoko. Pochi istanti prima nella zona di corso Como era avvenuta una sparatoria tra due gruppi: uno di origini senegalesi e l’altro di nordafricani. La questura aveva informato dell’episodio la società del Milan.
Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto
Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione… Leggi tutto
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto
Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto
Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto