Cronaca di Napoli

Scampia, la polizia locale rimuove 34 veicoli abbandonati in strada

Condivid

Scampia, la polizia locale rimuove 34 veicoli abbandonati in strada privi di copertura assicurativa.

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, unita’ Operativa Scampia, dell’ Unita’ operativa Affari Generali e del Nucleo veicoli abbandonati, hanno prelevato in Via Federico Fellini lotto TA, Via Pietro Germi, Via Cartesio, Via Zuccarini e Via Labriola lotto G, n. 34 veicoli, 24 auto e 7 motoveicoli tutti privi di copertura assicurativa ed in stato di abbandono.

Si tratta di veicoli detenuti ed utilizzati impropriamente, provvedendo con l’ausilio dell’ASIA alla pulizia delle aree lasciate libere dai veicoli prelevati. Durante le operazioni sono state, inoltre, verbalizzate 3 persone che sversavano rifiuti fuori dagli orari previsti dal regolamento comunale.


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2022 - 16:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: ai domiciliari per motivi di salute, ma rapinava le Poste sfruttando il permesso medico

Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:50

Campi Flegrei, il ministro Musumeci: “Serve lo stato di emergenza”

Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 13 maggio

Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:38

Torre del Greco, trovato con oltre 2 kg di hashish: arrestato

NAPOLI – Due uomini sono stati arrestati nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:29

Roma, condanna per il “guru delle diete” Panzironi: 2 anni e 8 mesi per esercizio abusivo della professione medica

Roma - Adriano Panzironi, noto al grande pubblico come il "guru delle diete" grazie alle… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:22

Con After Juliet, premio della critica a Pulcinellamente, ed Antigone il Liceo Giannone di Caserta

Fine settimana intenso per studenti e docenti del Liceo “Pietro Giannone” di Caserta, protagonisti, con… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:20