Aggiornato -

15 Agosto 2022 - 09:53

Aggiornato -

lunedì 15 Agosto 2022 - 09:53
HomeOroscopoOroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 giugno è quello del Leone Ariete Frizzante il flirt, più seria e costruttiva l’amicizia. La vostra testa calda e il cuore bollente, sempre pronti alla passione, non guardano […]
google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 giugno è quello del Leone

Ariete

Frizzante il flirt, più seria e costruttiva l’amicizia. La vostra testa calda e il cuore bollente, sempre pronti alla passione, non guardano troppo per il sottile, pronti a lanciarsi al minimo segnale. Ma l’emotività, più profonda e delicata di quanto non crediate, dice no, mettendovi un freno e le cose fatte di getto non sempre si rivelano azzeccate.

Toro

Stanchezza già appena alzati, colpa di Marte in dodicesima Casa, la ripresa arriva col calo di temperatura serale e l’approdo della Luna nell’acquatico segno del Cancro amico del vostro: anche se siete a dieta concedetevi almeno un bel gelato.

Gemelli

Quanta strada per arrivare al successo, un cammino lungo e impervio ma ora che vi siete messi in ballo ballerete. Viaggio impegnativo per lavoro o affari, anche un esame particolarmente tosto vi porta via energia e sorrisi, ma ormai è fatta. Oggi stesso avrete riprova della vostra preparazione e dell’eccellente dialettica con cui sapete comunicare tappando eventuali falle con un pizzico di astuzia e un sorriso ragazzino: funziona sempre.

Cancro

Macché amore, finché ve ne restate imbronciati (e il partner con voi) nello stanzino dei rimproveri non accadrà nulla di nulla, tutto tace e se aprite bocca lo fate solo beccarvi.  Si litiga per partito preso e invece varrebbe davvero la pena di seppellire l’ascia di guerra e conoscersi meglio!

Leone

Mattinata rampante con la Luna frizzante in sestile al vostro segno sostenuta dai vostri paggi Venere e Mercurio, dunque il meglio in fatto di amicizia e complicità. A darvi carica anche Marte signore della giornata in Ariete, segno di Fuoco in trigono al vostro.

Vergine

Pesante come succede a inizio settimana, doppiamente ora con qualche collega che ha già preso ferie, dunque oltre alle vostre incombenze dovete occuparvi anche delle sue, a buon rendere s’intende. Tutto faticoso ma fortunatamente ben remunerato, cosa che di questi tempi non dispiace affatto.

Bilancia

Gli stati infiammatori dipendono dal caldo, vi sentite gonfi come ranocchi anche se non lo siete affatto in realtà. Importante curare l’alimentazione evitando cibi pesanti e indigesti, bevete ma evitate bibite dolci e gassate, quelle sì che spandono. State sul naturale: la natura non delude mai.

Scorpione

La creatività, dono del trigono Luna-Nettuno, non ha prezzo. Un sentimento romantico, anche se ancora segreto dietro la cortina grigio fumo di Londra vi dipinge un mondo tutto a colori.

Sagittario

Partner allegro, affettuoso a momenti appassionato a momenti scanzonato, siete voi i più focosi e sotto sotto anche gelosi. Il discorso però lo affrontate con calma, senza fare ostruzioni e nemmeno accuse, non sono nelle vostre corde: prima osservate, deducete e infine, se occorre, affrontate il discorso prendendo il toro per le corna.

Capricorno

Lavorate con piacere e credendo in quel che fate, ma la remunerazione è scarsa e l’autostima va perdendo colpi. In più vi ritrovate a fare i conti con un ambiente ostile: il socio ha sempre qualcosa da ridire e la clientela, sulle prime carinissima, si fa via via più capricciosa.

Acquario

Solitari per scelta, accoppiati o con figli eterni cuccioloni in casa per necessità economica. Se avete un partner e di sicuri sfarfalleggiare vi piace state ben attenti a giocare con l’amore senza scottarvi, ciascuno a casa propri e insieme solo nel weekend, così la storia senza impegni quotidiani dura di più.

Pesci

Idee creative da mettere subito in pratica. In proprio lavorando tranquilli senza qualcuno che vi tenga il fiato sul collo rendete il doppio, sfornando piccoli capolavori. Il vostro cruccio sono le finanze, se guadagnate bene dilapidate tutto subito, se la pecunia manca vi preoccupate andando a chiedere favori a destra o a manca.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Un posto al sole piange la scomparsa di Carmen Scivitarro

Lutto nel mondo delle serie tv, è morta Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella fiction 'Un posto al sole' interpretava il personaggio di Teresina,...

Pianura, vigilia di Ferragosto in strada: preso per evasione

Pianura, sera della vigilia di ferragosto fuori porta. Carabinieri arrestano 59enne per evasione. Dovrà rispondere di evasione Vincenzo Birra, 59enne di Pianura sottoposto ai domiciliari...

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 15 agosto è quello del Leone Ariete Il meglio che potreste desiderare, perché al fascino oggi si unisce un’invidiabile dialettica:...

Napoli, Vincenza Donzelli muore per complicazioni post parto

E' una tragedia che ha colpito nel bel mezzo delle festività di Ferragosto il mondo della cultura di Napoli. Vincenza Donzelli, 43 anni, operatrice culturale...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita