Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 30 Giugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le previsioni per il Meteomar Napoli , Meteomar Salerno e Meteomar Campania di oggi 30/06/2022

Meteomar Napoli del 30 Giugno 2022

Mare poco mosso nell’arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.4 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 17.2 km/h.

Meteomar Napoli oggi
a cura di METEO.IT

Meteomar Salerno del 30 Giugno 2022

Mare da calmo a poco mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, alla sera mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 15.8 km/h.



    Meteomar Salerno
    a cura di METEO.IT

    Meteomar Campania 30 giugno di 3B Meteo

    Arcipelago Flegreo: Sereno, venti da ONO 11.3 nodi, temperatura dell’acqua 26.9 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare mosso.
    Costiera amalfitana – Piana del Sele: Sereno, venti da SO 8.6 nodi, temperatura dell’acqua 26.8 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Litorale del Cilento: Sereno, venti da OSO 8.6 nodi, temperatura dell’acqua 27.3 °C, altezza dell’onda 0,4 m, mare poco mosso.
    Napoli Est – Vesuviano: Sereno, venti da OSO 8.1 nodi, temperatura dell’acqua 26.6 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Capri – Penisola Sorrentina: Sereno, venti da O 5.9 nodi, temperatura dell’acqua 26.8 °C, altezza dell’onda 0,4 m, mare poco mosso.
    Golfo Salerno largo: Sereno, venti da ONO 14 nodi, temperatura dell’acqua 27.5 °C, altezza dell’onda 0,6 m, mare mosso.
    Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Sereno, venti da O 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 26.6 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare mosso.

    LEGGI ANCHE METEO NAPOLI Meteo Napoli, da oggi torna Caronte e quindi afa e gran caldo

    Meteomar Italia – 30 Giugno 2022 a cura di MeteoAM

    • Sistema frontale sull’Europa occidentale si muove lentamente verso Est/NordEst
    • Depressione a carattere stagionale di 1008 hPa sul Mar di Levante
    • Pressione livellata di 1012 hPa sul Mediterraneo centro-occidentale

    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...
    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi...
    Anche all'aperto diventa sempre più difficile fumare. A Torino e Milano sono state introdotte nuove regole che limitano la possibilità di accendere una sigaretta in presenza di altre persone o in determinati luoghi. Torino: Divieto di fumare all'aperto a meno di 5 metri da altre persone, senza il loro consenso esplicito. Il...
    In Campania, su 140 comuni monitorati destinatari di beni immobili confiscati, il 66% pubblica l'elenco sul proprio sito web, un miglioramento rispetto all'anno precedente. Il Report "RimanDATI" di Libera Libera ha presentato il terzo Report nazionale sulla trasparenza dei beni confiscati in collaborazione con il Gruppo Abele, l'Università di Torino...

    IN PRIMO PIANO