Musica

Felix Drummer Fest: 100 batteristi per le vie del borgo e nel castello medievale di Felitto

Pubblicato da
Condivid

Felix Drummer Fest il 29, 30 e 31 luglio per le vie del borgo e nel castello medievale di Felitto (SA).

Un evento organizzato ed ideato dall’Associazione “Vibrazioni Culturali” con lo scopo di attrarre artisti e maestranze per dar vita ad incontri e iniziative con giovani talenti, con il  patrocinio dal comune di Felitto e si svolgerà seguendo 3 tappe differenti per tre giorni.

Si parte il 29 luglio con una serata di micro-eventi musicali lungo i vicoletti del borgo insieme a Lampa Dread, Nova Felix e DJ Kaimano, che faranno ballare il borgo cilentano.

Il 30 è la volta dell’evento cloud del festival, e cioè la challenge dei #100drummers, un evento eccezionale, con 100 batteristi tutti insieme guidati da 8 coach: Joey Coppola, Antonio Schiavo, Alessia Migliore, Gianluca Perazzo, Andrea Romaggioli, Angelo Gregorio e Ruggiero Botta. Special Guest: Davide Cantarella. La giornata sarà arricchita dalla partecipazione di artisti d’eccezione come Maxx Furian, Francesco Corvino e Dario Tanghetti. La serata si concluderà con la performance live del Trio Furian/Corvino/Tanghetti.

Si chiude il 31 con una giornata insieme a Nicolò Fragile, pianista compositore e arrangiatore. Produttore di artisti come Mina, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Stadio, Irene Grandi e molti altri, Nicolò Fragile terrà uno stage per cantanti e amatori e si esibirà in una jam session con Francesco Corvino (batteria), Antonio Aucello (sax), Daniele Brenca (basso).


Pubblicato da
Tags: Succedeoggi