Agguato a Ponticelli, 52 ferito mentre è con la moglie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 52 anni è stato ferito con due colpi di arma da fuoco ieri sera a Napoli, in corso Ponticelli. L’agguato è avvenuto intorno alle 22:00 mentre la vittima, in compagnia della moglie, si trovava seduta sui gradini di un centro multiservizi.

Secondo il racconto dell’uomo stesso, un individuo con il volto coperto si è avvicinato e, senza proferire parola, ha esploso due colpi di pistola alle sue gambe.

Soccorso dal 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Villa Betania, dove è stato ricoverato nel reparto di ortopedia. Le sue condizioni non sono gravi.

    Sull’episodio indagano i poliziotti del Commissariato Ponticelli e della Squadra Mobile di Napoli. Al momento non si escludono piste investigative, tra cui quella di un tentativo di rapina andato male o di un regolamento di conti.

    Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno interrogando la vittima e la moglie per raccogliere ulteriori elementi utili all’identificazione del colpevole e all’esatta ricostruzione della dinamica dei fatti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI