Donna uccisa a Rimini, arrestato il compagno di 47 anni per omicidio volontario.
Donna uccisa a Rimini, arrestato il compagno E’ stato arrestato l’uomo di 47 anni, accusato di aver ucciso questa mattina a Bellariva di Rimini la compagna di 33, madre di un bimbo di sei mesi.
Secondo quanto appreso lui l’avrebbe ammazzata al culmine di un litigio per il figlio. L’uomo l’avrebbe finita con un’arma da taglio e dovrà ora rispondere di omicidio. L’omicidio si e’ consumato in un appartamento di via Rastelli.
L’ipotesi dell’accusa nei confronti del 47 enne è quella di omicidio volontario. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe sfondato il cranio della convivente con un mattarello. La donna è stata trovata morta in camera da letto, mentre il figlio della coppia – appena sei mesi – era in sala.
Il bambino non avrebbe corso alcun pericolo. Sul posto il sostituto procuratore Luca Bertuzzi, titolare delle indagini. Oltre a Squadra Mobile e Polizia scientifica. Secondo quanto finora ricostruito, l’uomo si sarebbe alterato perché la donna non gli faceva prendere in braccio il figlio. I due si erano conosciuti circa un anno e mezzo fa su un sito di incontri. L’uomo era seguito dal servizio psichiatrico dell’Ausl.
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto