Covid in Campania, l’incidenza sfiora il 31%, quattro le vittime

SULLO STESSO ARGOMENTO

in , l'incidenza sfiora il 31%, quattro vittime e occupazione di posti letto stabile.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 8.386 positivi al Coronavirus (7.850 al test antigenico e 536 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell'aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 4 i decessi, 2 dei quali avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l'Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 27.153 di cui 22.077 test antigenici e 5.076 molecolari. Il tasso di incidenza e' del 30,88%, in lieve flessione rispetto al 32,5 del giorno precedente.

    Il report posti letto su base regionale riporta 573 posti letto di disponibili, di cui 25 occupati (-2) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 417 occupati (+1).



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO