Aggiornato -

18 Agosto 2022 - 18:19

Aggiornato -

giovedì 18 Agosto 2022 - 18:19
HomeAttualitàItaliaBono Vox a Bologna ? No è solo un sosia . E...

Bono Vox a Bologna ? No è solo un sosia . E ci cascano Sindaco e Governatore

Ci sono cascati proprio tutti ma è una bufala..Anche Lepore e Bonaccini avevano dato il benvenuto sui social
google news
Sosia Bono Vox
Nella foto Il sosia di Bono Vox il serbo Pavel Sfera

La visita del leader degli U2 Bono Vox a Bologna è una bufala, era solo il sosia (molto somigliante) , Pavel Sfera voce di una tribute band.

Bono Vox a Bologna ? No, era solo un sosia.
Ci sono cascati tutti ma invece era solo il sosia del leader degli U2 Bono Vox : il sindaco di Bologna e il Presidente dell’Emilia Romagna Bonaccini che avevano dato il benvenuto sui social sulla presenza del rocker irlandese sotto le due torri. E la foto condivisa ieri pomeriggio e’ diventata subito virale, ma l’ospite di un bar in via Andrea Costa era invece “solo” il sosia del leader degli U2 Bono Vox. Pavel Sfera, questo il nome del sosia , aveva anche annunciato una sosta nel capoluogo emiliano.

Pavel Sfera, cantante e attore serbo che che si definisce, sul proprio sito, “il principale imitatore di Bono al mondo”.

Insomma la somiglianza tra i due ha ingannato non solo fan ma anche il sindaco Lepore e il governatore Bonaccini che hanno condiviso la foto e salutato entusiasti la presenza del leader degli U2 in città.

Redazione Web
Redazione Web
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani L'Area Marina Protetta mette a disposizione il suo gozzo per 10 visite guidate alla scoperta...

Movida scatenata, la video denuncia dei Quartieri Spagnoli

Movida, il video denuncia dei Quartieri Spagnoli per il consumo di droghe, alcol e musica a tutto volume. Il video denuncia postato su facebook dal...

Covid in Campania, 2.144 positivi, 4 decessi nelle ultime 48 ore

Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.144 positivi al covid in Campania (2.035 al test antigenico e 109 al tampone molecolare). Dati che tengono...

Meteomar Napoli, previsioni oggi 18 Agosto : Mare Mosso

Il bollettino del Mare a Napoli Salerno e in Campania
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita