Benevento, la giunta delibera affidamento concessione d’uso dello stadio al club

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Benevento. La Giunta comunale di BENEVENTO, presieduta questa mattina dal sindaco Clemente Mastella, ha deliberato l’affidamento della concessione d’uso per un anno dello stadio Ciro Vigorito e dell’adiacente Antistadio Carmelo Imbriani al BENEVENTO Calcio.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’affidamento, richiesto dal club giallorosso, consentirà allo stesso di iscriversi e partecipare al campionato di Serie B per la stagione sportiva 2022-2023, sottolinea una nota del Comune di BENEVENTO.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA