Pedopornografia, condannato ex direttore Caritas di Benevento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Don Nicola De Blasio, 56 anni, ex parroco della Chiesa di San Modesto ed ex direttore della Caritas diocesana di Benevento, e’ stato condannato – con rito abbreviato – a tre anni e sei mesi di reclusione perche’ accusato di detenzione e scambio di materiale pedopornografico.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

La sentenza e’ stata emessa oggi dal Tribunale di Napoli. Il giudice ha anche deciso, come chiesto dai difensori, la scarcerazione, disponendo i domiciliari in una struttura del Beneventano.

De Blasio, 56 anni, sacerdote molto conosciuto per il suo impegno sociale nel Rione Liberta’, tre giorni dopo il suo coinvolgimento nell’inchiesta della procura di Torino su un giro di pedopornografia on line si era dimesso da tutti i suoi incarichi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA