“Speed Marathon”: la maratona della polizia stradale contro gli eccessi di velocità

Al via la “Speed Marathon”, l’iniziativa europea di sensibilizzazione contro l’eccesso di velocità cui ha aderito la Polizia Stradale Italiana, organizzata “ROADPOL” – European Roads Policing Network.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato 7 maggio 2022 a tappeto su tutte le e autostrade italiane. Al via la “Speed Marathon”, l'iniziativa europea di sensibilizzazione contro l'eccesso di velocità cui ha aderito la Italiana, organizzata “ROADPOL” – European Roads Policing Network.

Sabato 7 maggio 2022, sarà una giornata di controlli a tappeto che vedrà impegnate le pattuglie della Polizia Stradale su tutte le strade ed autostrade del Paese.

L'obiettivo della maratona contro gli eccessi di velocità è quello di incrementare i livelli di sicurezza sulle strade e ridurre il numero di vittime da stradale.

    Sul sito http://www.poliziadistato.it è pubblicata la lista delle tratte ove sono attivi i servizi di controllo tramite misuratori elettronici.

    L'iniziativa si colloca nell'ambito delle azioni di sensibilizzazione promosse dall'Unione Europea per il periodo 2021-2030 con l‘obiettivo di dimezzare il numero di decessi da incidenti stradali e diminuire il numero dei feriti gravi in Europa e nel mondo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli senza speranza: ko anche contro il Bologna, si allontana anche la zona Conference

    Il Napoli va ko ancora una volta al Maradona: travolto da un Bologna determinato, perde 2-0 in un match che sembrava più una prova di Champions per i felsinei che una partita di campionato. Ndoye e Posch hanno indirizzato la partita già nella prima metà, lasciando il Napoli confuso...

    IN PRIMO PIANO