Si abbassa il contagio covid in Campania

Dopo la brusca impennata di ieri oggi è in forte discesa il contagio covid in Campania. In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la brusca impennata di ieri oggi è in forte discesa il contagio in .

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 4.356 positivi al Coronavirus (3.977 al test antigenico e 379 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell'aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 13 i decessi, di cui 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l'Unità di crisi regionale.

    I tamponi processati ieri sono stati 26.262 di cui 20.197 test antigenici e 6.065 molecolari. Con un tasso di posivitià pari al 16,58%, in calo di oltre due punti rispetto al dato di ieri.

    Il report posti letto su base regionale riporta 577 posti letto di disponibili, di cui 34 (-4 rispetto a ieri) occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 658 (-8) occupati.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Don Patriciello: “Da De Luca una pugnalata al cuore”

    Don Maurizio Patriciello ha descritto le parole del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, come "una pugnalata al cuore". In un'intervista a Radio24, ha espresso il suo dolore per le dichiarazioni ricevute, sottolineando il contrasto tra il suo impegno nel diffondere il Vangelo e gli attacchi subiti. Ha ricordato di...

    IN PRIMO PIANO