Si abbassa il contagio covid in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la brusca impennata di ieri oggi è in forte discesa il contagio covid in Campania.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 4.356 positivi al Coronavirus (3.977 al test antigenico e 379 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 13 i decessi, di cui 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.

    I tamponi processati ieri sono stati 26.262 di cui 20.197 test antigenici e 6.065 molecolari. Con un tasso di posivitià pari al 16,58%, in calo di oltre due punti rispetto al dato di ieri.

    Il report posti letto su base regionale riporta 577 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 34 (-4 rispetto a ieri) occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 658 (-8) occupati.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Blitz antidroga a Miano: arrestato 30enne ucraino

    Un 30enne ucraino è stato arrestato ieri nel quartiere di Miano dalla Polizia di Stato durante un servizio di controllo del territorio. L'operazione, condotta dagli agenti del Commissariato Scampia con il supporto della Polizia Locale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha visto l'identificazione di 144 persone, di cui 50...

    Caserta,  in arrivo 10 colonnine ricarica per veicoli elettrici

    Dieci nuove colonnine per la ricarica di veicoli elettrici sono in arrivo nella città di Caserta. Una novità frutto di un protocollo d’intesa siglato tra Comune di Caserta, Confindustria Caserta ed Enel X Way Italia Srl presso Palazzo Castropignano. Le colonnine saranno installate da Enel X Way, che è risultata...

    CRONACA NAPOLI