Rapine a ripetizione, 4 colpi in poche ore tra Afragola e Caivano

Pubblicato da
Redazione

Rapine a ripetizione, 4 colpi in poche ore tra Afragola e Caivano. Prese di mira alcune attività commerciali

Rapine a ripetizione e in poco tempo nella serata di ieri in provincia di Napoli. Quattro attività commerciali tra Caivano e Afragola sono state prese di mira da alcuni banditi che hanno portato via gli incassi giornalieri.

I rapinatori hanno colpito per prima una farmacia in via Roma a Caivano, poi un supermarket in via Arena ad Afragola. E ancora una tabaccheria in via Vittorio Emanuele e infine un distributore di carburanti lungo la strada statle Sannitica, entrambi nel comune di Afragola.

I carabinieri della compagnia di Casoria stanno indagando sui quattro fatti e non escludono che dietro le rapine, avvenute in rapida sequenza, possa esserci la stessa mano. Si tratterebbe di tre sconosciuti che hanno operato con volto coperto e uno di loro era armato di pistola, ma non sono stati esplosi colpi e non ci sono stati feriti. I danni sono ancora da quantificare.

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Trasformava pistole a salve in armi da sparo: 28enne ai domiciliari nel Salernitano

SALERNO – Avrebbe trasformato comuni pistole a salve in vere e proprie armi da fuoco,… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:59

Viterbo, accoltella il compagno di cella nel cortile del carcere e lo uccide

Viterbo - Una lite durante l'uscita nel cortile del carcere e poi l'accoltellamento mortale. Si… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:52

Santa Maria Capua Vetere, sanitari in agitazione: «Carenza di medici e personale, situazione insostenibile»

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Cresce la protesta del personale sanitario in servizio nel carcere… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:50

Salerno, De Luca: «Resto un pacifico guerriero, nessuno si confonda»

Salerno – Prima uscita ufficiale in Consiglio comunale per il sindaco Vincenzo De Luca, e… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:40

Zannini, la Cassazione conferma il divieto di dimora in Campania: verso il rinvio a giudizio

CASERTA – La Corte di Cassazione ha confermato il divieto di dimora in Campania e… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:30

Morte Domenico Caliendo, il legale: «Il responsabile trapianti ci dà ragione: andavano fatti i test preventivi»

Napoli -  C’è un punto di svolta decisivo nell’inchiesta sulla tragica morte di Domenico Caliendo,… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 18:20