Qualiano. Rapina guardia giurata per la pistola e poi spara a 4 persone, due sono gravi. Indagini lampo dei Carabinieri, 37enne in manette.
Ha prima sottratto la pistola ad una guardia giurata poi su una bici elettrica ha fatto fuoco contro alcune persone davanti ad un bar. E’ successo a Qualiano, in Via Rosselli. A pochi minuti dalla mezzanotte.
Aveva un coltello e lo ha utilizzato per minacciare un vigilante e portargli via la pistola.Potrebbe interessarti
Rapina sull’A16: tre arrestati dopo un inseguimento ad alta velocità
Crisi ad Afragola, 14 consiglieri firmano le dimissioni
Nisida, il calcio come seconda possibilità: 17 ragazzi diventano aiuto allenatori
A Forcella la regia delle truffe agli anziani, usavano l'intelligenza artificiale per riprodurre le voci
Ne ha colpiti 4, due sono in prognosi riservata e in pericolo di vita. Uno è stato dimesso, l’altro ha subito un intervento chirurgico e rimane in osservazione. I carabinieri della sezione operativa di Giugliano, insieme a quelli della stazione di Qualiano, sono riusciti in pochissimo tempo a dare un volto all’uomo che avrebbe premuto il grilletto e lo hanno rintracciato questa mattina intorno alle 6.30.
In manette Marco Bevilacqua, 37 anni di Torre Annunziata– già noto alle forze dell’ordine.
Continuano le indagini per chiarire dinamica e motivazioni.











































































Lascia un commento