Procida, violenze tra tifosi alla partita under 14: tre denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri a Procida si è svolto un incontro di calcio della categoria under 14 tra la “Academy Procida” e la “Barone Calcio”.

Sugli spalti la rivalità tra tifoserie era accesa e dallo sfottò si è passati ai fatti. Tre persone simpatizzanti della squadra ospite hanno aggredito un loro “rivale” e sono dovuti intervenire i carabinieri.

I tre aggressori, tutti denunciati, hanno tra i 37 e i 38 anni e risponderanno di lesioni personali in concorso. La vittima ha avuto una prognosi di 3 giorni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI