Napoli. I Carabinieri della compagnia Napoli centro ieri sera e fino a tarda notte sono stati impegnati nella zona della movida partenopea.
Denunciato a piede libero un 18enne incensurato della Pignasecca che, controllato alle 3 passate mentre percorreva via Toledoin sella del suo scooter, è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla lungo 13 centimetri. Il giovane risponderà di porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza pubblica sono stati importanti i controlli a Piazza Dante dove 9 “centauri” sono stati sanzionati per aver lasciato il proprio scooter in divieto di sosta. Un altro invece era senza assicurazione mentre un mezzo è stato rimosso perché già sequestrato.
Molti i giovani presenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni e 2 ragazzi sono stati sopresi con modiche quantità di droga e segnalati alla Prefettura quali assuntori.
Diverse le contravvenzioni al codice della strada con molti ragazzi ostinati nel non indossare il casco, 3 gli scooter sequestrati.
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto