Cronaca di Napoli

Napoli, in giro con un coltello: denunciato un 18enne a via Toledo

Condivid

Napoli. I Carabinieri della compagnia Napoli centro ieri sera e fino a tarda notte sono stati impegnati nella zona della movida partenopea.

Denunciato a piede libero un 18enne incensurato della Pignasecca che, controllato alle 3 passate mentre percorreva via Toledoin sella del suo scooter, è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla lungo 13 centimetri. Il giovane risponderà di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza pubblica sono stati importanti i controlli a Piazza Dante dove 9 “centauri” sono stati sanzionati per aver lasciato il proprio scooter in divieto di sosta. Un altro invece era senza assicurazione mentre un mezzo è stato rimosso perché già sequestrato.

Molti i giovani presenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni e 2 ragazzi sono stati sopresi con modiche quantità di droga e segnalati alla Prefettura quali assuntori.
Diverse le contravvenzioni al codice della strada con molti ragazzi ostinati nel non indossare il casco, 3 gli scooter sequestrati.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2022 - 14:11

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

COMICON Napoli: il programma con tutti gli appuntamenti di domani, sabato 3 maggio

Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 13:05

Tutti pazzi per il Vesuvio: quasi tremila turisti sul cratere il 1° maggio

Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:51

Avellino, 60enne cade in un dirupo a San Tommaso: salvato dai Vigili del Fuoco

Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:44

Il traffico paralizza il ritorno dal mare: caos a Licola e Varcaturo, notte da incubo per migliaia di automobilisti

Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:37

Il Smile Clown Festival torna a Napoli: 9, 10 e 11 maggio alla Mostra d’Oltremare

Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:30

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47