Napoli, agguato in via Foria: spari contro auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spari in strada a via Foria, nel centro di . Alcuni colpi di arma da fuoco, almeno 5, sono stati esplosi contro un'auto ferma davanti a un autolavaggio.

La sparatoria è avvenuta all'angolo con via Michele Tenore e a pochi passi dall' poco prima delle 19, orario in cui la strada è molto trafficata. Diverse persone, appena si sono rese conto di cosa stava accadendo, sono scappate cercando rifugio nei negozi.

Al momento non risultano persone ferite. Il finestrino lato passeggero dell'auto, una Smart, è andato in frantumi. Sul posto è intervenuta la Polizia.

    Secondo quanto ricostruito dagli agenti a fare fuoco sono state due persone in sella a uno scooter e con caschi integrali. L'auto danneggiata è di un 43enne, con piccoli precedenti penali, che stava andando a prendere la vettura lasciata all'autolavaggio. Si tratta di Luigi Procopio.

    Proprio mentre si avvicinava all'auto si sono avvicinati i due in sella allo scooter che hanno esploso diversi colpi, 6 dei quali hanno colpito il veicolo e uno ha danneggiato la vetrina degli uffici dell'autolavaggio. Nessuna persona è rimasta ferita.

    Secondo quanto accertato dalle prime indagini, destinatario del raid non sarebbe il pregiudicato. La sta scavando nel giro d'affari dell'autolavaggio e della vicina pompa di benzina. L'accaduto infatti potrebbe avere lo scopo di intimidire i gestori, che pero' hanno escluso di aver ricevuto minacce dalla camorra. Anche sul quarantaduenne sono pero' in corso accertamenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO