AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli

Ischia, infedeltà patrimoniale: a processo l'armatore Salvatore Lauro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. L'ex senatore della repubblica ed armatore Salvatore Lauro dovra' comparire dinanzi al giudice penale per l'accusa di infedelta' patrimoniale.

Lauro, 71 anni, e' accusato insieme alla sorella Annamaria, alla moglie Milena Di Pierri ed alle figlie Maria Celeste e Maria Sole per fattispecie di reato che sarebbero state compiute tra il 2010 ed il 2018 che riguardano le societa' Alilauro e Lauro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria
it e che sono oggetto di una denuncia presentata dalla sorella dell'ex senatore forzista, Rosaria.

Secondo l'accusa i quattro imputati avrebbero causato un danno alla Alilauro di oltre 4 milioni di euro per fitti di ramo d'azienda senza convenienza economica, omessa fatturazione e contratti di servizio tra le due aziende di dubbia convenienza.

I cinque imputati dovranno comparire di fronte al giudice Dario Gallo, del Tribunale di Napoli, il prossimo 4 ottobre.

Articolo pubblicato il 10 Maggio 2022 - 12:41 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!