Al via il tour di Rocco Hunt

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al via questa sera dal Palapartenope di Napoli il ‘Libertà+rivoluzione tour‘, il tour di Rocco Hunt nelle principali città italiane durante il quale presenterà i brani degli ultimi album ‘Rivoluzione’ e ‘Libertà’, oltre alle sue più grandi hit.

Queste le date del tour: 10 e 11 maggio – Palapartenope di Napoli (recuperi dell’11 e 12 marzo) – tutto esaurito; 14 maggio – Teatro Team di Bari (recupero del 16 marzo al Demodé di Modugno); 16 maggio – Teatro Europauditorium di Bologna (recupero del 9 marzo all’Estragon); 18 giugno – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (recupero del 5 marzo e del 12 aprile all’Atlantico Live); 22 giugno – Carroponte di Milano (recupero del 4 marzo al Fabrique);

11 ottobre – Tuscany Hall di Firenze (recupero dell’11 aprile); 14 ottobre – Gran Teatro Geox di Padova (recupero del 7 aprile); 18 ottobre – Teatro Concordia di Torino (recupero del 4 aprile); 23 ottobre – Teatro Dis_Play di Brescia (recupero del 14 aprile). I biglietti acquistati restano validi per le rispettive nuove date.

    I possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli spettacoli di Bari (Demodé di Modugno), Bologna (Estragon), Roma (Atlantico Live) devono confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina https://www.clappit.com/rocco-hunt-2022 I detentori dei biglietti per tutte le altre date non dovranno fare alcuna procedura di registrazione e potranno accedere allo show con il titolo di accesso già in loro possesso.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE