In Perù una donna si risveglia nella bara ma muore poco dopo in ospedale

Rosa, vittima si un incidente stradale è stata dichiarata morta, ma poi la donna si risveglia nella bara del cimitero locale.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna è stata “resuscitata” quando stava per essere sepolta in un . Secondo alcuni rapporti  si tratterebbe di un caso “incredibile” di catalessi.

Questa incredibile storia , riportata anche da Fanpage.it, è accaduta in dove una giovane di 36 enne,  Rosa Isabel Céspedes Callaca, lo scorso fine settimana è stata coinvolta in un incidente stradale sull' autostrada Chiclayo-Ferreñafe assieme ad alcuni componenti della sua famiglia .

Portata nell' regionale  del Lambayeque,  data la gravità ferite riportate , viene dichiarata morta insieme al cognato. Ma durante i funerali, che si stavano svolgendo presso il cimitero locale di Ferrenafe, i  familiari scoprono  qualcosa di veramente assurdo ;  all'improvviso si sentono dei colpi provenienti dall'interno della bara.

Lo Stupore

All'apertura della bara  con enorme stupore dei presenti si scopre che la giovane Rosa non era morta . “Ha aperto gli occhi , si muoveva, era sudata, sono andato subito in ufficio e ho chiamato la ” questa la testimonianza del  custode del cimitero.

    La corsa in ospedale

    Successivamente i familiari portano Rosa d'urgenza nuovamente in ospedale , dove i medici  la collegano ad un macchinario di supporto vitale nella speranza di riuscire a stabilizzare la condizione precaria, ma purtroppo poco dopo la donna muore veramente.

    Sotto accusa l'ospedale , i familiari chiedono chiarezza su quanto è accaduto realmente a Rosa , per accertare se è stato fatto tutto il necessario per salvare la vita alla giovane donna. La polizia peruviana ha aperto un'indagine



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Oxido, al Bolivar la prima nazionale dello spettacolo di Auggiero

    Il 19 maggio alle ore 19 con la Mart Company. Emozioni in danza al teatro Bolivar di Napoli (via Bartolomeo Caracciolo, 30) dove il 19 maggio alle ore 19 andrà in scena la prima nazionale dello spettacolo “Oxido”, con la regia e le coreografie di Marco Auggiero. Uno spettacolo della...

    Napoli diventa capitale della salute: dieta e sport al centro del Festival dei Cinque Colori

    La seconda edizione del Festival dei Cinque Colori si appresta a prendere il via, promettendo un connubio unico di alimentazione, sport, e cultura a Napoli. Dal 15 al 19 maggio, i luoghi più iconici della città, tra cui il Maschio Angioino, Villa Doria D'Angri e il PalaVesuvio, ospiteranno un...

    IN PRIMO PIANO