Controlli nella Zona Duomo, Piazza Mercato e Piazza Dante: 339 Persone Identificate e 159 Veicoli Ispezionati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nei giorni scorsi, i “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un’operazione di controllo nella zona del Duomo, a Piazza Mercato e a Piazza Dante.

Durante questi controlli, sono state identificate 339 persone, tra cui 105 con precedenti di polizia. Sono stati controllati 159 veicoli, di cui 7 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Inoltre, sono state contestate 12 violazioni del Codice della Strada.

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno anche denunciato una persona sottoposta alla misura della sorveglianza speciale, che è stata sorpresa alla guida di un veicolo senza patente di guida. L’attività di controllo ha contribuito a mantenere l’ordine pubblico e la sicurezza nelle aree interessate.



telegram

LIVE NEWS

Terremoto Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 1.7 nella notte agli Astroni

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE