Napoli, due furti in supermercati: 2 persone denunciate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, due furti in supermercati: 2 persone denunciate, un 35enne ucraino e un 28enne marocchino

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un supermercato di piazza Garibaldi per la segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal titolare dell’esercizio commerciale il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato una persona che, dopo aver oltrepassato le casse facendo scattare l’allarme sonoro antitaccheggio, alla richiesta di cosa avesse occultato sotto il giubbotto, ha consegnato una bottiglia di liquore.

    Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 35enne ucraino, e l’hanno denunciato per furto aggravato mentre la merce è stata riconsegnata al titolare dell’attività commerciale.

    Più tardi, nel transitare su corso Garibaldi, gli operatori hanno notato due uomini che si stavano rincorrendo; li hanno raggiunti e, uno di essi, dipendente di un supermercato, ha raccontato che, poco prima, il fuggitivo aveva asportato alcuni generi alimentari dagli scaffali dell’esercizio commerciale sito in corso Novara.

    Un 28enne marocchino con precedenti di polizia è stato denunciato per furto aggravato e la refurtiva riconsegnata al titolare dell’attività commerciale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Santa Maria a Vico, accusato di estorsioni, maltrattamenti in famiglia e minacce: torna in libertà

    Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto l'istanza dell'avvocato Vittorio Fucci e ha revocato gli arresti domiciliari per M. A., 24 anni di Santa Maria a Vico. M. A. era imputato per estorsioni, maltrattamenti in famiglia e minacce.L'accusa sosteneva che M. A. avesse perpetrato per un prolungato periodo...

    L’ex capitano inglese Butcher: “Compro il Pallone d’Oro di Maradona per distruggerlo”

    Terry Butcher, ex capitano della nazionale inglese, ha recentemente suscitato scalpore con una dichiarazione provocatoria riguardante il Pallone d'Oro assegnato a Diego Armando Maradona nel 1986. Butcher, oggi 65enne, è uno dei giocatori inglesi che furono dribblati da Maradona durante il celebre "Gol del Secolo" nei Mondiali di Messico...

    CRONACA NAPOLI