Somma Vesuviana discarica rifiuti tombata sotto il capannone: 4 denunciati

Somma Vesuviana. I Carabinieri della locale stazione, durante un...

A Napoli aggredisce tassista con un coltello alla Stazione Centrale: arrestata 23enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 23 anni, residente a Vasto, è stata arrestata dalla Polizia Locale di Napoli per aggressione e minaccia nei confronti di un tassista.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto questa mattina nella zona del parcheggio taxi antistante la Stazione Centrale di piazza Garibaldi.

Secondo quanto ricostruito, la donna ha iniziato a rincorrere e minacciare il tassista, un 38enne di Giugliano in Campania, brandendo un coltello a serramanico.

Gli agenti della Polizia Locale, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti tempestivamente e sono riusciti a bloccare la donna con non poca difficoltà, vista la sua resistenza.

Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia Ferroviaria che, vista l’agitazione della donna, l’ha condotta presso i propri uffici per ulteriori accertamenti.

Il tassista, sotto choc per l’accaduto, è stato invitato a sporgere denuncia per le minacce subite. Il coltello a serramanico è stato sequestrato e verrà utilizzato come prova nel procedimento penale a carico della donna.

Ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato l’aggressione. La donna, che si trova ora in stato di arresto, verrà processata con rito direttissimo.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini e i lavoratori della zona, che chiedono maggiori misure di sicurezza nell’area antistante la stazione centrale, spesso teatro di episodi di violenza e criminalità.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE