Caserta, si stufa di attesa al bar e spara colpi in aria, finto carabiniere denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Stufo dell’attesa al bar estrae una pistola ed esplode colpi in aria. È accaduto a Portico di Caserta, comune del casertano. L’uomo, un 44enne del posto, mentre attendeva di essere servito all’interno del locale, prima si qualifica come carabiniere (fingendo), poi mostra una pistola.

Esce dal bar ed esplode in aria diversi colpi d’arma da fuoco, successivamente risultati a salve. Dopo tale azione lo stesso ha abbandonato il bar a bordo di una bicicletta.

L’immediato intervento dei militari dell’Arma, oltre al rinvenimento di 9 bossoli e 2 cartucce a salve, ha consentito di identificare l’uomo che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola scenica priva di tappo rosso, ancora con un colpo a salve all’interno della camera di cartuccia. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, l’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuana con un revolver: arrestato

Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

CRONACA NAPOLI