Torre del Greco, abusi edilizi: a processo politici, dirigenti e imprenditori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco. C’ è anche Luigi Mele, consigliere delegato ai rifiuti, tra le quindici persone rinviate a giudizio per una serie di abusi edilizi.

Il processo fissato per il prossimo 16 settembre vedrà alla sbarra  imprenditori, professionisti, dirigenti e dipendenti comunali.

La vicenda riguarda una serie di presunti abusi edilizi individuati nella zona compresa tra via Cavallo e via Circumvallazion a Torre del Greco,  dove ci sono immobili di alcuni familiari del consigliere comunale. A processo infatti ci sarà anche uno dei fratelli dell’ex assessore ai Lavori pubblici, Achille Mele, imprenditore del settore automobilistico molto noto non solo a Torre del Greco.

    A difendersi dalle accuse anche l’ex responsabile del servizio antiabusivismo Maria Sollo e i tecnici Antonio Di Simone e Piero D’Alesio. Rinviati a giudizio anche tre ex dirigenti comunali: Mario Pontillo, Giovanni Mennella e Michele Sannino. E ancora i tre agenti della polizia municipale Michele Raiola, Stefano Napolitano e Ferdinando Noce e ancora tecnici, direttori ed esecutori di parte dei lavori finiti al centro dell’inchiesta. Ovvero Lorenzo Iodice, Giuseppe Dello Margio, Filippo Di Ruocco e un altro dipendente comunale, Ignazio Balzano.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Sequestro milionario a imprenditrice cinese titolare di un megastore a Torre del Greco

    Le forze dell'ordine del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata hanno messo in atto un sequestro preventivo per un valore di €1.718.565,68 nei confronti di un'imprenditrice di nazionalità cinese. Il decreto è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta...

    Minaccia di morte ex fidanzata, 39enne di Torre del Greco arrestato ad Amalfi

    Le autorità hanno arrestato un uomo di 39 anni, residente a Torre del Greco, nel Salernitano, per maltrattamenti contro familiari o conviventi e per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. L'arresto è avvenuto grazie all'intervento dei carabinieri della stazione locale. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe minacciato...

    CRONACA NAPOLI