HomeMusica'Arnold's Bar', il nuovo singolo della cantautrice Serena Di Palma

‘Arnold’s Bar’, il nuovo singolo della cantautrice Serena Di Palma

In radio e in tutti gli store digitali 'Arnold's Bar', il nuovo singolo dalla cantautrice campana Serena Di Palma, un brano pop travolgente.
google news
serena di palma
serena di palma/foto cs

Arnold’s Bar, il nuovo singolo dalla cantautrice campana Serena Di Palma, un brano pop travolgente prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing che porta anche la firma di Giovanni Segreti Bruno.

Serena Di Palma spiega: “Un appuntamento indietro nel tempo nella Milwaukee degli anni ’50, tra i magnifici suoni e colori del famosissimo Arnold’s Bar. Cosa serve di più a una coppia di ragazzi per scappare dalla frenesia della realtà quotidiana e rifugiarsi in un posto solo loro?”.

La regia del videoclip (online dal 23 aprile) è a cura di Mario Suarato, direttore della fotografia Lorenzo Caproni, produzione esecutiva Daniele Masini.

Serena Di Palma nasce il 10 febbraio 2003 e vive con la sua famiglia nel comune vesuviano di Boscoreale. Scopre all’età di 5 anni la sua passione per la musica, così inizia a studiare canto, pianoforte e solfeggio, affiancando alle lezioni concorsi di calibro locale e nazionale, oltre a master vari.

Solo pochi anni dopo si avvicina alla scrittura iniziando un percorso da autrice e compositrice che la porterà nel 2020 a pubblicare i suoi primi brani inediti “Let Me Dream”, “Sete Distanti” e per Joseba Publishing “Tic Tac”.

Fondamentale per la creazione dei suoi brani anche gli studi di chitarra intrapresi. Intanto la sua carriera scolastica si dirige verso la coltivazione di un’altra sua grande passione, quella per gli idiomi, che si riversa anche nel suo repertorio musicale con l’interpretazione di brani in otto lingue.

Diplomatasi nel 2021, a oggi frequenta il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento. Attualmente Serena è impegnata in nuovi progetti musicali in collaborazione con Gianni Testa e Joseba Publishing.

Regina Ada Scarico
Regina Ada Scaricohttps://www.cronachedellacampania.it
Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Incendi, Protezione civile: oggi 18 richieste di intervento aereo

Equipaggi dei Canadair e degli elicotteri della flotta aerea dello Stato, coordinati dal Dipartimento della protezione civile, impegnati sin dalle primissime ore del giorno...

Castellammare, oggi a Pavia l’ultimo saluto a Gigi Bici. La figlia ‘Mi manchi tanto’

Castellammare. Palloncini bianchi con il nome dei suoi cari e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Luigi Criscuolo. Sei mesi dopo il ritrovamento...

Anziana derubata nel foggiano, arrestata una donna a Napoli

Per una truffa ai danni di una signora anziana di San Marco in Lamis in provincia di Foggia, una donna di Napoli è stata...

Campania, 537 assunzioni in 3 anni per il Policlinico Federico II

Sono 265 le unita' di personale che il management del Policlinico Federico II ha assunto nel corso del 2021, al netto del turn over...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita