#Aversa, #rissa tra #fujenti durante la processione: don Carmine Schiavone pronto a relazionare alla Diocesi


Rissa tra fujenti _ Aversa
Aversa, rissa tra fujenti durante la processione: don Carmine Schiavone pronto a relazionare alla Diocesi
Rissa tra fujenti durante la processione. L’altra sera durante la processione in occasione delle festività pasquali, i devoti della Madonna dell’Arco in piazza Sant’Anna si sono scontrati venendo anche alle mani tra due gruppi di circoli diversi della Madonna.
Secondo indiscrezioni, alcuni esponenti delle istituzioni, vista la situazione, hanno abbandonato l’evento scandalizzati da ciò, un evento sacro che diviene violento e sacrilego.
Anche i cittadini sono rimasti allibiti per l’accaduto. Pare che don Carmine Schiavone, presente alle celebrazioni, sia intenzionato a relazionare il tutto alla Diocesi per dei provvedimenti.
Roma - Tramonta il sogno dei mondiali di atletica leggera nella Capitale per le edizioni… Leggi tutto
Roma - Ricorso d'urgenza per il reintegro come autore e conduttore di Report. E' quanto… Leggi tutto
Napoli - L'estate non sembra ancora intenzionata a lasciare il passo all'autunno. Anche oggi, martedì… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato Claudio Caruso, 59 anni, di San Giorgio… Leggi tutto
Grande soddisfazione e numeri importanti per la Podistica Pollese e per il presidente Rino Di… Leggi tutto
Quarto - Salvatore Russo, operaio puteolano di 54 anni, perse la vita lo scorso 30… Leggi tutto