M. Cilento & F.llo/foto dal web
La storica sartoria napoletana M. Cilento & F.llo, guidata oggi da Ugo Cilento, ottava generazione di sarti, sta realizzando in collaborazione con la Reggia di Caserta una nuova collezione ispirata alla bellezza del Palazzo Reale e del Museo Verde.
La sartoria, fondata a Napoli nel 1780 e rappresentante del made in Italy in tutto il Mondo, è concessionaria del marchio Reggia di Caserta già dal 2018.
Gli esperti artigiani della maison sono al lavoro per creare accessori versatili, raffinati e contemporanei che porteranno nel mondo alcuni degli elementi distintivi del Complesso vanvitelliano.
La nuova collezione sarà disponibile dal mese di maggio. Nel frattempo, è possibile però acquistare le cravatte, prodotte interamente a mano, con i dettagli della Reggia di Caserta. I fregi, i decori, le statue e i simboli della Reggia di Caserta sono i tratti caratterizzanti della produzione di pregio della maison.
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto