netflix/foto repertorio
Netflix ha perso 200mila abbonati nel primo trimestre, facendo segnare il suo primo calo di clienti dal 2011, e stima di perderne altri 2 milioni nel trimestre in corso.
Nel dettaglio, nel periodo gennaio-marzo il numero di abbonati alla piattaforma è sceso a 221,64 milioni. Gli analisti attendevano un aumento di ben 2,73 milioni di abbonati.
Per far fronte all’emorragia di clienti, il Ceo di Netflix, Reed Hasting, ha aperto alla possibilità di introdurre una versione low cost dell’abbonamento ma con annunci pubblicitari. Tra le poche notizie positive, il dato di 1 milione di nuovi abbonati in Asia grazie alla serie “Squid Game”.
Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto
Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto
Polla – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto
Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto
Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto
Venezia – Spaghetti alla Nerano, dolci della tradizione campana e profumi del Sud Italia nel… Leggi tutto