Cronaca Napoli
| In
30 Aprile 2022 - 19:37

Napoli, scoperta serra artificiale di marijuana nel Bronx

La polizia ha recuperato 6 piante di marijuana in una serra artificiale nel famoso #Bronx di Napoli: in via Alveo Artificiale di #sanGiovanniaTeduccio
Di Redazione

Napoli. Scoperta una serra artificiale per la coltivazione di marijuana nella zona del "Bronx" di san Giovanni a Teduccio.

Stamattina gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in un terraneo in via Alveo Artificiale III Traversa.

Li hanno scoperto una piccola serra per la coltivazione di piante di marijuana ed hanno sequestrato 5 piante, una lampada alogena per accelerarne la crescita con pannello riflettente, due ventilatori e una presa con temporizzatore mentre, in un’intercapedine, hanno rinvenuto 6 buste contenenti circa 722 grammi di marijuana, una scatola con 50 cartucce cal. 6.35 e un cellulare.

Articolo pubblicato il 30 Aprile 2022 - 19:37 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Aprile 2022 - 19:37

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!