Napoli. Ieri mattina per Umberto Sermone, difeso dagli avvocati Giuseppe Milazzo e Immacolata Romano, si sono riaperte le porte del carcere di Poggioreale.
Si tratta di un elemento di primo piano del ‘mondo della droga’ di Ponticelli e dintorni. Negli ultimi anni per incastrarlo erano scesi in campo sia il Vice Brigadiere Ivan Zagaria della Caserma dei Carabinieri di Cercola che l’ex Ispettore Vittorio Porcini un tempo in forza alla PS di Ponticelli.
L’imputato era ‘dentro’ per due titoli, un’associazione che metteva in circolo cocaina nella periferia Est , fino ad arrivare all’agronolano, e anche per una violenta estorsione in danno di un acquirente figlio di buona famiglia.
Nei giorni scorsi il 13° Ufficio GIP e la 2^ Sezione della Corte d’appello di Napoli hanno condiviso le richieste dei difensori, pur dovendo prendere atto che non ha mai ammesso addebiti.
Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale tra i… Leggi tutto
Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto