Napoli, baby gang, minori ancora protagonisti di risse nell’ultimo week end

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. L’intera area compresa tra Chiaia e piazza Trieste e Trento è diventata terreno di scontro per orde di giovanissimi che, organizzati in vere e proprie gang, si danno appuntamento per sfidarsi a duello con tanto di mazze e tirapugni. Spesso armati e sotto effetto di droghe o alcol.

“E’ questa la drammatica situazione che stiamo denunciando da anni e che nell’ultimo week end appena trascorso si è ancora una volta confermata. Di fine settimana in fine settimana gli scontri si moltiplicano in una situazione oramai fuori controllo e insostenibile per le migliaia di cittadini che vorrebbero solo uscire per divertirsi, senza trovarsi in mezzo a coltelli e spranghe.

I napoletani sono oramai prigionieri del caos e della violenza e sconcerta il fatto che in numerosi video a noi segnalati in questo weekend non sia presente nessun rappresentante delle forze dell’ordine in strade strapiene di giovani che bloccano la viabilità e si impossessano senza alcuna resistenza delle strade.

    Una condizione di insicurezza inaccettabile che va ricondotta alla normalità al più presto”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI