Mondragone, salvati 8 cuccioli di cane chiusi in un sacco nero

SULLO STESSO ARGOMENTO

. I vigili urbani salvano 8 cuccioli abbandonati da ignoti in un sacco nero. Erano stati chiusi e gettati a località Stercolilli.

A salvare otto cuccioli di cane da una morte certa gli agenti della locale di Mondragone guidati dal comandante David Bonuglia. Gli agenti sono intervenuti dopo aver sentito i guaiti.

Le indagini per individuare i responsabili sono in corso. Sono stati nutriti e assistiti fino all'arrivo della ditta incaricata del Canile che ha prestato le prime cure ai cagnolini. Al momento sono in corso le indagini della Polizia Locale per risalire ai responsabili dell'ignobile gesto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Pubblicato il nuovo bando di valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta

È stato pubblicato il nuovo bando per la valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta, rivolto agli operatori del mondo artistico e culturale. Le proposte selezionate faranno parte del programma di attività che si svolgeranno dal settembre 2024 al febbraio 2025. Il Museo della Reggia promuove una sinergia con le...

Qualiano, perde controllo dello scooter e cade: 56enne in pericolo di vita

La scorsa notte, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di via Santa Maria a Cubito, a Qualiano, comune della Città Metropolitana di Napoli. Vittima un uomo di 56 anni che ha perso improvvisamente il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente a terra. I primi ad intervenire sono stati...

IN PRIMO PIANO