Guerriglia urbana a Mondragone: rissa tra cittadini bulgari a colpi di sassi e mazze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Violenti scontri sono esplosi nella notte a Mondragone, in provincia di Caserta, tra cittadini bulgari. Le risse, avvenute a colpi di sassi, mazze e assi di legno, hanno trasformato il centro cittadino in un teatro di guerriglia urbana.

A denunciare l’accaduto è stato il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha diffuso sui social un video che mostra la ferocia degli scontri.

Le cause scatenanti della rissa sono ancora da accertare, ma dalle immagini si evince la brutalità degli scontri, che hanno visto decine di persone coinvolte e che hanno seminato il terrore tra i residenti.

    Borrelli ha espresso la sua dura condanna per quanto accaduto, definendolo “una scena terribile” e “l’ennesima riprova della violenza che dilaga nel nostro territorio”.

    Il parlamentare ha sollecitato l’intervento del sindaco di Mondragone e del prefetto di Caserta, chiedendo l’istituzione di un tavolo per la sicurezza pubblica e auspicando un’identificazione e denuncia dei responsabili.

    L’episodio è stato definito “inaccettabile” da Borrelli, che ha annunciato la sua intenzione di portare la vicenda all’attenzione del Ministro dell’Interno, richiamandolo sulla promessa di un maggior numero di agenti sul territorio.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE