Green pass Costa: ‘Dal primo maggio niente più certificato’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Green pass Costa: “Dal primo maggio niente più certificato fatto salvo le rsa e gli ospedali”

“Addio al green pass? Non c’è dubbio: fatto salvo le rsa e gli ospedali, per tutto il resto non sarà più richiesto dal primo maggio”. Lo ha confermato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa a Skytg24 precisando che “si va verso la normalità”.

Sui mezzi di trasporti e nei cinema e teatri l’ipotesi sul tavolo del governo è di prorogare di un mese l’obbligo di indossare la mascherina. “Ragioniamo su proroga temporanea per arrivare a una estate tranquilla”, ha aggiunto.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO